This domain has recently been listed in the marketplace. Please click here to inquire.
Tigne` Point: SOLD OUT! | Residence in Malta

Tigne` Point: SOLD OUT!

Il consorzio MIDI plc ha reso nota la vendita di tutti gli appartamenti del complesso residenziale di TIGNÈ POINT. Si tratta di ben 281 proprietà consegnate ai legittimi proprietari.

Tutti gli appartamenti di design che si affacciano sulla piazza e quelli residenziali pubblicizzati sino ad ora sono stati riservati. Come se non bastasse, anche tutta la superficie dedicata alle attività commerciali è stata occupata, lasciando libera solo una parte della piazza.

Questo è quanto afferma il CEO di MIDI Luke Coppini, aggiungendo che la maggior parte degli acquirenti è prevalentemente di origine straniera soprattutto grazie al GLOBAL RESIDENCE PROGRAMME di recente in vigore a Malta.Tuttavia, seppure in minor misura, anche gli stessi Maltesi hanno partecipato all’acquisto delle diverse proprietà del complesso.

Gli agenti di vendita sono stati per metà responsabili di questo fantastico successo.

Al momento è in costruzione l’ultima fase del progetto, costituita da una serie di appartamenti che si affacciano sul lato mare della piazza e che presto verranno anche messi in vendita.

La peculiarità di quest’ultimo blocco sta proprio nella vista incantevole di cui gode sul lungomare, mare aperto e sulla bocca di Marsamxetto Creek.

I lavori procedono con una certa costanza e regolarità, prevedendo per l’autunno 2013 la possibilità di mostrare i primi appartamenti al primo piano.

A seguire, è previsto lo sviluppo di un Business Centre che metterà a disposizione circa 14,000 m² di uffici e strutture di ristorazione di altissima qualità, con vista mozzafiato e sottostante parcheggio gratuito.

Le cifre di vendita dimostrano come i ceti abbienti stranieri e locali siano alla ricerca di proprietà di altissima qualità da acquistare a Malta, nonostante la grande crisi economica globale e il gran numero di appartamenti, ville e uffici ancora in vendita sul territorio isolano.